CHI SIAMO
Barbiere Valentino
Barbiere Valentino nasce a Palestrina nel Giugno del 1952 per mano di Francesco Fiasco, papà di Valentino, che ha istruito tanti barbieri a Palestrina e dintorni.
Nel 1975 Valentino Fiasco, all’età di 13 anni, inizia ad imparare l’arte del barbiere. Valentino nel 1984 decise di dividere il locale tra barbiere e solarium, uno dei primi a dividere in questo modo l’attività rivoluzionando il concetto di barbieria. Anche Valentino ha istruito varie generazioni di barbieri che nel tempo hanno intrapreso la loro strada aprendo la propria attività a Palestrina e in comuni limitrofi.
Nell’Ottobre del 2003 arriva in pianta stabile nel locale Simone Turnu, da allora collega della barbieria.
Federico, il figlio di Valentino, entra in attività nel 2016, all’età di 19 anni, portando a tre le poltrone attive contemporaneamente in negozio.
Negli anni il negozio ha ricevuto diversi interventi di ristrutturazione e aggiornamento, così come diversi sono i corsi di formazione per l’aggiornamento e gli attestati che Valentino, Simone e Federico hanno acquisito negli anni per restare sempre al passo coi tempi e offrire un servizio ottimale per il cliente.
BARBIERE VALENTINO
Ecco il nostro team!
BARBIERE VALENTINO
Ecco il nostro team!
Federico
Federico Fiasco, figlio di Valentino, si è formato da Abaco Scuole uscendo con il massimo dei voti. Prende i primi attrezzi del mestiere in mano intorno ai 16 anni in uno stage nel locale del padre.
Valentino
Valentino Fiasco inizia la sua formazione frequentando la barbieria sin dai 13 anni, per poi seguire nel 1976 la scuola per barbieri. Ha formato negli anni tanti barbieri a Palestrina e dintorni.
Simone
Simone Turnu ha iniziato a lavorare presso Barbiere Valentino nel 2003, in seguito agli studi presso la scuola di barbieria, diventando nel tempo un fedele collaboratore di Valentino.